• ebike donna

    Verona

    2,290.00

    La Verona è l’e-bike donna.
    L’unione tra eleganza, praticità, comodità e sicurezza.
    Il telaio orizzontale ti permetterà di salire e scendere con classe e senza nessuno sforzo.
    Grazie al frameblock potrai lasciare la tua e-bike legata fuori l’ufficio, l’università o fuori i negozi e vivere il tuo tempo in tranquillità senza paura di furti.
    Scegli la Verona se cerchi praticità e eleganza.

  • Remote controller

    89.00

    Il remote controller è un piccolo telecomandino che può essere posizionato sul manubrio in maniera molto semplice. Questo ti permetterà di avere tutte le funzionalità dell’App-gestione della velocità, della potenza, controllo del livello della batteria- su un unico dispositivo. Sarai te a scegliere cosa dovranno indicare i led sul telecomandino e come utilizzarlo.

    L’istallazione è semplice:  bisognerà connettere il prodotto all’App Bitride che hai già scaricato per il motore e il gioco è fatto!

    Il remote controller può essere utilizzato solo con i motori Zehus Gen2.

  • E-bike Gravellona

    2,290.00

    Un simbolo di originalità per spostarsi con stile, eleganza e unicità. 

    La Gravellona è un’e-bike con un’identità forte e ben riconoscibile, perfetta per affrontare strade bianche ma anche l’asfalto cittadino.

    Il look accattivante da Gravel Bike rende questa bicicletta il sogno di ogni appassionato delle due ruote non convenzionali, versatili, esteticamente gradevoli e soprattutto funzionali.

    Dotata di sistema antifurto FrameBlock, potrete parcheggiare la vostra Gravellona ovunque senza la preoccupazione di non ritrovarla al vostro ritorno.

    Il motore, inserito nel mozzo posteriore, rende la pedalata leggera, semplice e facile.

    Un’e-bike dall’estetica ricercata per ciclisti esigenti dai gusti particolari.

  • E-bike Ferrara

    2,390.00

    Comodità ed eleganza si uniscono in un’e-bike raffinata e versatile. 

    Le manopole in pelle e la sella ergonomica conferiscono alla bicicletta praticità e comodità semplicemente uniche.

    La Ferrara, visto il generoso copertone in dotazione, è l’e-bike ideale per pedalare su pavé o superare agevolmente i binari del tram o le irregolarità del terreno.

    Come tutte le altre biciclette MilanoBike, anche la linea Ferrara è dotata del sistema FrameBlock che vi consente di assicurare la vostra bicicletta a un palo, una ringhiera, o semplicemente a sé stessa, rendendola a prova di ladro.

    Il motore, da 250 W con autonomia fino a 60KM, è inserito nel mozzo posteriore consentendo al design di rimane pulito, lineare ed elegante.

    Leggera come una bicicletta tradizionale, è possibile trasportare la Ferrara salendo dei gradini, spingerla a mano per attraversare la strada o caricarla su un’automobile con estrema facilità.

  • E-bike Urbino

    2,390.00

    Emblema di stile ed eleganza, la Urbino è un’e-bike dal design ricercato e minimal. 

    Una pedalata principesca tra le vie della città, una sfilata tra locali notturni e gli uffici di lavoro… Non importa quale sia il vostro tragitto: la linea Urbino è ideale per tutte le occasioni, dotata di grande classe e perfettamente in grado di muoversi con signorilità in ogni contesto.

    Lineare e delicata è la bici perfetta per coloro che desiderano distinguersi tra le vie della città e catturare lo sguardo incuriosito e affascinato dei passanti.

    Dotata di sistema FrameBlock, la Urbino non teme le mani dei ladri: potrete tranquillamente legarla a un palo, a una ringhiera o semplicemente a sé stessa. Al vostro ritorno sarà lì ad attendervi, pronta a trasportarvi agilmente ovunque desideriate.

    Il motore Zehus, inserito nel mozzo posteriore con eleganza, rafforza la vostra pedalata consentendovi di velocizzare gli spostamenti senza sforzo.

  • E-bike Firenze

    2,390.00

    Classicità e tradizione raccontano un’e-bike leggera e lineare. 

    La presenza del carter e del parafango donano una comodità d’uso ineguagliabile. La Firenze è perfetta per gli spostamenti quotidiani in città, per andare al lavoro, a scuola o all’università.

    Una bicicletta versatile che si adatta facilmente a ogni tipologia di ambiente e occasione: da quella più elegante a quella più street.

    Un’e-bike senza tempo dotata – come sempre – del sistema FrameBlock, capace di renderla il ‘cimento impossibile’ dei ladri di biciclette.

    Il motore leggero, inserito nel mozzo posteriore, esalta il design accattivante della bici e assiste la pedalata rendendo gli spostamenti decisamente meno impegnativi.