Desktop Image Mobile Image

FrameBlock Care: un modo migliore per proteggere le tue bici.

Sicurezza dell'autenticazione del sistema antifurto FrameBlock

Attiva la cura del FrameBlock

MilanoBike crede fermamente in un cambiamento culturale. Per poter utilizzare la bicicletta per il trasporto quotidiano, è necessario sviluppare un ecosistema di elementi che rendano il ciclista sicuro e comodo da guidare ovunque. Ecco perché abbiamo creato FrameBlock Care.

Cos'è FrameBlock Care?

FrameBlock Care è la garanzia che MilanoBike ti offre gratuitamente come prova della sicurezza e della resistenza del sistema antifurto frameblock. Deve essere attivato dopo l'acquisto della bici. Ha validità 12 mesi dalla data di acquisto in tutta Italia e può essere utilizzata una sola volta entro questo periodo. Frameblock Care è l'unica assicurazione di cui hai bisogno per andare in bicicletta senza preoccupazioni. In caso di furto ti basterà pagare una piccola tassa per avere in sostituzione una bici identica (stesse caratteristiche o migliorata)

Supera i furti di e-bike

300€

Il furto di biciclette supera

75€

Come attivare FrameBlock Care?

Una volta ricevuta la bicicletta è semplice come fare clic sul pulsante in basso. Ti invieremo un'e-mail di conferma con il file di garanzia FrameBlock Care alla stessa e-mail utilizzata per l'acquisto. Tienila al sicuro perché su di essa saranno scritte le informazioni della tua bici e ti serviranno per poter usufruire dell'assicurazione antifurto FrameBlock Care.

Compilare il modulo

Cosa fare in caso di furto?

Entro 5 giorni dalla data del furto dovrai:

step 1

Presentare denuncia alle forze dell'ordine indicando:

  • gli estremi del documento di acquisto (numero di scontrino o documento fiscale equivalente)
  • il Key Code univoco di 6 cifre riportato sulla targhetta identificativa che hai ricevuto insieme alla coppia di chiavi che utilizzi per aprire e chiudere il FrameBlock
  • il numero di serie del telaio
  • se E-bike, il numero di matricola del motore
  • breve descrizione delle modalità in cui è avvenuto il furto
step 2

Scrivi una mail a support@milanobike.it allegando:

  • copia del documento di acquisto (scontrino o documento fiscale equipollente);
  • copia della denuncia fatta alla polizia;
  • copia di un documento di identità valido (fronte e retro);
  • copia della tessera sanitaria/codice fiscale (fronte e retro);
  • copia del Contratto di Assistenza FrameBlock (ricevuto via email al momento dell'attivazione della garanzia).
step 3

Inviare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno:

  • Coppia di chiavi FrameBlock;
  • Copia cartacea della Garanzia antifurto FrameBlock Care.